Calci e violenze contro le vittime: arrestato rapinatore seriale
La polizia ha fermato un romeno di 24 anni, ritenuto il responsabile di decine di rapine violente. In un caso, una delle sue vittime è stata trascinata per una decina di metri e colpita con un calcio alla testa
MILANO - Le sue vittime erano per lo più donne anziane italiane o cinesi, fidando sul fatto che avrebbero rinunciato a denunciare l'accaduto, dopo essere state rapinatore con una violenza inaudita.
Gli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro hanno arrestato un romeno di 24 anni, ritenuto il responsabile di decine di rapine messe a punto tra settembre e ottobre, ma sarebbero almeno cinquanta i colpi realizzati dall'uomo.
In un caso, aveva addirittura trascinato la sua vittima a terra per una decina di metri colpendola con un calcio alla testa. In un altro colpo, aveva rotto la clavicola a una donna cinese. Quando gli agenti lo hanno fermato, il 24enne aveva con sé poco più di mille euro in contanti e un borsone con dentro i vestiti che aveva utilizzato in diverse rapine. (da MilanoToday)