rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Milano

Milano, colpito da un cartellone mentre cena da McDonald's: bimbo in gravi condizioni

Il piccolo stava cenando insieme al papà quando è stato travolto da un cartellone pubblicitario: immediato il trasporto in ospedale, le condizioni del piccolo sono subito apparse preoccupanti

Era a cenare da McDonald's con suo papà, quando una struttura pubblicitaria gli è crollata in testa a causa del maltempo improvviso, con forte vento, che ha imperversato su Milano e provincia.

E ora lotta per sopravvivere in ospedale. Il dramma si è verificato nei pressi del ristorante situato sulla Vecchia Paullese poco prima delle nove e un quarto di sera del 21 luglio.

Il cartellone è crollato sui gazebo esterni del ristorante, sotto i quali il bambino - che ha sette anni - cenava col papà. Il piccolo è stato subito soccorso dai sanitari del 118, arrivati sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa, e trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Melegnano.

I medici però hanno poi deciso il trasferimento al Policlinico di Milano. Si sospetta una frattura della scatola cranica. Le sue condizioni sono gravissime e preoccupanti. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di San Donato Milanese.

Bambino ferito durante la cena: il video

Colpito da un cartellone pubblicitario mentre cena: grave un bambino

Tutti gli aggiornamenti su MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, colpito da un cartellone mentre cena da McDonald's: bimbo in gravi condizioni

Today è in caricamento