rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
MILANO

Milano, investe il socio con il camion per un debito: video

La vittima ha riportato la subamputazione della gamba sinistra, poi salvata dai medici con un delicato intervento chirurgico. L'investitore è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia Corsico

Prima gli insulti e le minacce in un locale di Rozzano, da cui entrambi si allontanano, poi uno dei due torna per regolare i conti armato di spranga.

Come documentano le riprese delle telecamere di sicurezza (video in basso), l'uomo cerca di fermare il rivale che si trova a bordo dell'autocarro all'origine del litigio, ma non fa i conti con la folle determinazione del 39enne pluripregiudicato al volante, che accellera e sterza improvvisamente travolgendolo in un'area pedonale, di fianco ad altri passanti increduli e terrorizzati. 

Sembra che alla base del dissidio ci sia il presunto, mancato pagamento della quota dovuta per acquistare il mezzo

La vittima ha riportato la subamputazione della gamba sinistra, poi salvata dai medici con un delicato intervento chirurgico. L'investitore, conosciuto tra i balordi di Rozzano come il "Ninja" e che si è dato immediatamente alla fuga, è stato arrestato il giorno seguente dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio e lesioni gravi ed è tornato per la tredicesima volta a San Vittore.

L'ultima volta che ci era finito era stato nell'aprile scorso ed da allora era sottoposto all'obbligo di firma.

Il comandante della Compagnia di Corsico Giodi Linguanti sottolinea come si sia rischiato un bilancio molto più grave: "Considerando che il gesto è avvenuto intorno alle 20 all'esterno di un bar molto affollato, il rischio è stato elevatissimo anche per i passanti visto che in quel momento il marciapiede era parecchio affollato e anche l'area retrostante, un parco pubblico da dove poi l'autocarro ha trovato la via di fuga". (Da MilanoToday)

MILANO, TRAVOLGE UOMO CON IL CAMION: VIDEO

INVESTE-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, investe il socio con il camion per un debito: video

Today è in caricamento