rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Dramma in casa, si mette a letto con la figlioletta e muore di overdose

La vittima è un uomo di 46 anni, a stroncarlo una dose di cocaina

Un uomo di 46 anni, originario del Marocco, è morto domenica pomeriggio nel suo appartamento di piazzale Selinunte, a Milano, a causa di un'overdose di cocaina.

L'allarme è scattato alle 13.45 in punto, quando la compagna del 46enne è tornata a casa dopo aver incontrato un'amica. Appena ha varcato la porta, la 36enne è stata raggiunta da sua figlia che le ha raccontato che si era messa a letto insieme al papà per dormire, ma che poi lui si era sentito male e aveva smesso di rispondere a lei e al fratellino.

La bimba sarebbe corsa incontro alla mamma dicendo che papà "aveva la bocca blu". Le ha spiegato che stava provando a svegliarlo ma che lui non le rispondeva.

Stando ai primi accertamenti, a uccidere l'uomo - con problemi riconosciuti di tossicodipendenza - sarebbe stata un'overdose di cocaina. La stessa compagna ha infatti raccontato agli agenti che lui faceva abitualmente uso di droga. Nell'ultimo periodo a quanto sembra aveva provato a smettere, purtroppo senza successo. In casa i poliziotti hanno anche trovato una banconota da 20 euro arrotolata con cui avrebbe sniffato l'ultima dose. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in casa, si mette a letto con la figlioletta e muore di overdose

Today è in caricamento