rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Milano

Denudata e "marchiata": con un coltello le incide il nome sulla schiena

Una ragazza di 31 anni si è riuscita a liberare solo grazie all'attenzione dei passanti che hanno chiamato i Carabinieri. Ai militari la donna ha poi denunciato violenze che andavano avanti da tempo

Violenze e tante botte, ripetute, tanto da romperle il naso. Poi -dopo averla costretta a spogliarsi- con un coltello da cucina le aveva inciso il suo nome sulla schiena: "ALEX". Come un marchio perché per lui lei era un suo dominio. Un incubo da cui una ragazza di 31 anni si è riuscita a liberare solo grazie all'attenzione dei passanti.

È successo giovedì mattina a Cesate in provincia di Milano, dove una pattuglia di Carabinieri è intervenuta dopo la denuncia di un'aggressione a suon di schiaffi avvenuta in strada. 

Solo dopo aver visto le divisi dei militari la donna ha denunciato violenze che andavano avanti da tempo. I protagonisti della vicenda sono infatti due ex fidanzati, un ragazzo marocchino di 33 anni e lei, una connazionale di 31. Dopo il racconto della povera vittima, contro l'uomo è scattata una denuncia per sequestro di persona e lesioni personali aggravate.

Il racconto della donna, che fino a quel momento non aveva mai denunciato l'uomo, ha permesso di ricostruire una storia di violenze inziate dopo la separazione, che risalirebbe a circa un anno fa. 

Il 33enne non avrebbe mai smesso di tormentare la giovane fino a costringerla, lo scorso 22 aprile, a seguirlo fino a casa di un amico. Qui la 31enne sarebbe stata picchiata e -costretta a spogliarsi- tatuata sulla schiena con una lama di un coltello. I segni del "marchio" dell'uomo erano ancora visibili, mentre un video delle violenze.è stato preso in consegna dagli investigatori, così come il referto dell'ospedale.

Quel giorno la marocchina ferita è andata all'ospedale di Garbagnate, dove è stata dimessa con 21 giorni di prognosi: le hanno riscontrato una frattura del setto nasale, una distrazione cervicolombare e policontusioni su varie parti del corpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denudata e "marchiata": con un coltello le incide il nome sulla schiena

Today è in caricamento