rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
MILANO

Sequestrata, violentata e lasciata in piena notte sulla strada

La giovane sarebbe stata adescata e, con una scusa, portata in un paese dell'hinterland dove si sarebbe consumata la violenza. I due aggressori sono già stati fermati

Milano. Sequestrata e violentata. Poi lasciata per strada. E' stato un incubo quello di una giovane svizzera, 21enne, affetta da un lieve deficit cognitivo, adescata con una scusa, e poi sequestrata e stuprata, la scorsa notte, nel Milanese.

I carabinieri, dopo i soccorsi e fitte indagini durate per tutta la notte, mercoledì hanno ottenuto il fermo di due persone individuate e bloccate nelle scorse ore e gravemente sospettati dell'aggressione sessuale.

Secondo le prime informazioni, la donna è stata avvicinata in pieno centro, in piazza Cadorna. Erano le 22.30. I due sarebbero riusciti con una scusa scherzosa a farla salire sulla loro auto e quindi l'avrebbero sequestrata e portata in una zona poco frequentata nel comune di Carugate, in un cascina, dove sarebbe avvenuta la violenza.

La ragazza, dopo l'allarme e i soccorsi, è stata portata all'ospedale e alla clinica Mangiagalli di Milano, specializzata in questo genere di reati, per le cure e le analisi del caso. E' stato un passante a soccorrerla, mentre vagava in stato di choc sulla strada. Le era stato rubato anche il cellulare.

I due presunti suoi violentatori, invece, sono stati rintracciati nella notte dopo un incessante ricerca da parte dei carabinieri del Gruppo di Monza. I due romeni fermati sarebbero due operai incensurati di 24 e 36 anni. I due, di nazionalità romena, sono poi stati presi uno alla metro di Bussero e l'altro a casa, a Carugate. (da Milano Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata, violentata e lasciata in piena notte sulla strada

Today è in caricamento