rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tragedia familiare / Monza e della Brianza

Accoltella il marito 76enne e poi chiama i soccorsi, arrestata 34enne

La donna ha usato uno dei coltelli della cucina. L'anziano è stato portato in ospedale e ha raccontato dell'aggressione al culmine di una lite

Litiga col marito 76enne e gli sferra una coltellata in petto, poi chiama i soccorsi. Una donna di 34 anni, keniota, è stata arrestata mercoledì sera ad Arcore (Monza) per tentato omicidio.

L'allarme è scattato quando la 34enne ha telefonato ai carabinieri: "Ho accoltellato mio marito". Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno trovato l'uomo sul divano, con una profonda ferita al centro del torace. L'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza. Agli inquirenti ha detto che la moglie, dopo una discussione e avere bevuto parecchio alcol, ha afferrato un coltello da cucina e lo ha colpito. 

L'arma è stata ritrovata dai militari sul tavolo della cucina della coppia, ancora sporca di sangue. Il 76enne è stato ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. La moglie, risultata positiva all'alcol test, con un tasso di 2,07 g/l, è stata arrestata.

Tutte le notizie su Today.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il marito 76enne e poi chiama i soccorsi, arrestata 34enne

Today è in caricamento