rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Marino Bartoletti, la moglie Carla uccisa da una porta scorrevole

Secondo le notizie riportate da 'Forlì Today', Carla Brunelli è morta soffocata tra la porta stessa e il muro. A chiedere l'intervento dei soccorritori è stato il giornalista rincasato poco prima delle 13

Si è trattato di una tragica fatalità. Carla Brunelli, moglie del giornalista forlivese Marino Bartoletti, è rimasta vittima di un tragico incidente domestico nella sua abitazione sui colli bolognesi. 

Come riporta Forlì Today, la dinamica dei fatti è al vaglio dei Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna 65enne è rimasta schiacciata da una porta di sicurezza elettrica scorrevole in metallo, collocata all'esterno di una vetrata, mentre stava facendo le pulizie di casa, ed è morta soffocata tra la porta stessa e il muro. Al momento della sciagura era sola in casa.

A chiedere l'intervento dei soccorritori è stato lo stesso Bartoletti, rincasato poco prima delle 13. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto per la coniuge del giornalista ed opinionista Rai non c'era ormai più nulla da fare. Sul posto si è portato anche il pubblico ministero Maria Gabriella Tavano.

La redazione di Today.it esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

Di seguito le foto dell'abitazione pubblicate da Bologna Today

bartoletti casa-2

bartoletti casa1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino Bartoletti, la moglie Carla uccisa da una porta scorrevole

Today è in caricamento