rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie curiose

In versione "sexy milf" sulla fototessera: carta d'identità negata

Per l'ufficio anagrafico la fotografia non era consona a rinnovare il documento: la donna era troppo scollata e in posa provocante

MASSA CARRARA. La foto tessera non era "consona" al tipo di documento. Risultato: carta d'identità negata. E' accaduto a Montignoso, comune in provincia di Massa Carrara, dove una signora matura si è recata questa mattina all'ufficio anagrafe per rinnovare il documento. La donna ha consegnato all'addetto una foto tessera in cui appariva piuttosto scollata e in una posa provocante e osè.

Insomma una fotografia non certo adatta a finire sul documento di riconoscimento. Il dipendente comunale ha cercato di far capire alla donna che non poteva utilizzare quella foto, ma inutilmente. La donna ha minacciato di chiamare le forze dell'ordine se non gli fosse stata rinnovata la carta d'identità, gridando alla discriminazione. Solo l'intervento del sindaco ha permesso di calmare gli animi e convinto la signora a farsi un'altra fotografia per ottenere finalmente il rinnovo del documento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In versione "sexy milf" sulla fototessera: carta d'identità negata

Today è in caricamento