Domenica, 11 Aprile 2021
Bari

Influencer muore durante un intervento di chirurgia estetica: Alessia aveva 37 anni

La donna è deceduta prima di sottoporsi ad un intervento di liposuzione a Monopoli. La Procura di Bari ha aperto un'inchiesta

Alessia Ferrante in una delle foto presenti sul suo profilo Instagram

I carabinieri del Comando provinciale di Bari stanno indagando sulla morte della 37enne Alessia Ferrante, una influencer originaria di Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani, avvenuta ieri in una clinica privata di Monopoli nel barese dove si stava sottoponendo a un intervento di chirurgia estetica. 

E' stato il chirurgo estetico a chiamare subito 112 e 118 dopo che, fatta l'anestesia, si è reso conto che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Quando i sanitari sono arrivati la signora era già morta. Il cadavere è stato trasportato all'istituto di medicina legale del Policlinico di Bari per l'autopsia.

Sarebbe deceduta per arresto cardiaco: sarà l'autopsia a fare chiarezza sul decesso. Alessia Ferrante era un'influencer attiva nel campo dell'estetica, con 106mila follower su Instagram, nonché molto conosciuta in città poiché figlia di Renzo, storico calciatore dei nerazzurri della Bat.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Influencer muore durante un intervento di chirurgia estetica: Alessia aveva 37 anni

Today è in caricamento