rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Verona

Incinta, cade e muore durante il cesareo: il neonato non ce l'ha fatta

Incinta all'ottavo mese, Anna Massignan era stata operata d'urgenza dopo essere caduta dalle scale la vigilia di Natale ma è morta durante il parto

Natale tragico per la famiglia di Anna Massignan, la dottoressa incinta all'ottavo mese morta la sera del 25 dicembre all'ospedale di San Bonifacio, dopo essere caduta dalle scale. La donna ha perso la vita durante un cesareo d'urgenza per far nascere il piccolo Leonardo. Il neonato ha lottato per ore tra la vita e la morte ma alla fine non ce l'ha fatta, come ha confermato Il Corriere del Veneto.

Anna Massignan, che lavorava a Lonigo come medico di base, era scivolata dalle scale della propria abitazione la vigilia di Natale, come riferisce L'Arena. Ricoverata all'ospedale di San Bonifacio, la donna era stata dimessa il giorno dopo, ma le sue condizioni di salute si erano aggravate una volta tornata a casa, con dolori e febbre alta. Da qui, la decisione di un secondo ricovero e l'intervento dei medici per il parto cesareo. Durante l'operazione, però, sono sorte complicazioni a causa di un'abbondante emorragia, e la donna è morta. (da VeronaSera)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incinta, cade e muore durante il cesareo: il neonato non ce l'ha fatta

Today è in caricamento