rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Teramo

Donna travolta e uccisa da un'auto in retromarcia: al volante la figlia di 15 anni

La donna, originaria di Chieti ma residente a Giulianova, dove è successo il fatto, è rimasta schiacciata contro un muretto. Sul posto carabinieri e polizia locale

Una donna di 40 anni è morta dopo essere stata travolta da una macchina: al volante c'era la figlia 15enne. La tragedia è avvenuta intorno a mezzogiorno a Giulianova Lido, in provincia di Teramo, in una stradina stretta e a senso unico, una traversa di lungomare Zara.

La ricostruzione dell'incidente è stata confermata all'Ansa dagli investigatori. La macchina si stava muovendo in retromarcia e la donna, originaria di Chieti ma residente nella cittadina del teramano, è rimasta schiacciata contro il muretto di recinzione di un'abitazione.

Incidente a Giulianova: donna travolta da un'auto, al volante la figlia 15enne

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 insieme a un'ambulanza ma per la donna non c'è stato niente da fare. Sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Giulianova e gli agenti della Polizia locale.

La ragazza è sotto shock. Un rapporto su quanto accaduto è stato trasmesso alla Procura presso il tribunale dei minorenni dell'Aquila.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna travolta e uccisa da un'auto in retromarcia: al volante la figlia di 15 anni

Today è in caricamento