rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CRONACA

Maria Liliana non ce l'ha fatta: morta la bimba nata dalla madre in coma

La piccola era nata dalla donna che l’aveva data alla luce nonostante fosse in coma, a seguito del ferimento in una sparatoria in cui sono morte due persone. La bambina si trovava al Santobono di Napoli

NAPOLI - Il miracolo non si è compiuto, perché non ce l’ha fatta la piccola Maria Liliana, la bimba data alla luce nel dicembre 2013 dalla mamma in coma, la 25enne Carolina Sepe. La donna era stata ferita a morte da un vicino di casa, Domenico Aschettino, che nell’agosto dello stesso anno, a Lauro (Avellino), fece fuoco all’impazzata contro la famiglia Sepe, uccidendo anche il padre e la nonna di Carolina.

La piccola è morta ieri mattina all’ospedale Santobono di Napoli, nel reparto rianimazione, dov’era stata trasferita dopo un periodo passato in terapia intensiva. La notizia è stata diffusa da uno zio materno con un post su Facebook.

LA STORIA DI MARIA LILIANA - La bambina era nata il 19 dicembre 2013 dalla mamma in coma dal 25 agosto. La piccola era al quinto mese di gestazione e la mamma morì poche settimane dopo il parto, il quattro gennaio. La nascitura soffriva di crisi respiratorie e trascorreva lunghi periodi di cura all’ospedale Santobono di Napoli, dove era nata. I funerali, la cui data non è stata ancora fissata, si svolgeranno a Quindici (Avellino), dove risiede Giampiero Siniscalchi, il padre di Maria Liliana. La Procura della Repubblica di Napoli ha disposto l’acquisizione della cartella clinica della bimba. (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Liliana non ce l'ha fatta: morta la bimba nata dalla madre in coma

Today è in caricamento