rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Macerata

Porto Recanati: dopo lo sfratto va a vivere in tenda e muore 

Luana Brugè, 45 anni, viveva in tenda sulla riva di un fiume da quando era stata sfrattata perché - disoccupata - non riusciva a pagare l'affitto. E' morta a casa della madre, dopo un malore che le è stato fatale

MACERATA - Era costretta a vivere un una tenda sulla riva di un fiume perché era stata sfrattata. Luana Brugè, 45 anni, non aveva più soldi per pagare l'affitto dopo che aveva perso il lavoro. Il suo dramma si è concluso tragicamente: è morta dopo un malora che le è stato fatale a casa della madre. E' bastato poco visto che da tempo viveva in condizioni molto precarie. La sua casa era diventata una tenda lungo il corso del fiume Potenza.

La donna si era già sentita male sabato scorso, a causa del gran caldo. Era stata soccorsa dalla croce azzurra che l’aveva trovata in un forte stato di disidratazione. Quella mattina erano intervenuti anche i vigili urbani e gli assistenti sociali che si erano resi disponibili ad aiutarla. Oltre a un figlio di 25 anni, lascia una piccola di appena 6 anni avuta dall’attuale compagno e affidata ai nonni materni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Recanati: dopo lo sfratto va a vivere in tenda e muore 

Today è in caricamento