rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
CRONACA

Miss Argentina muore in un incidente: era incinta di due mesi

Nuri Donnantuoni aveva 29 anni ed era originaria di Rofrano, in provincia di Salerno. Ha perso il controllo dell'auto ed è finita fuori strada

SALERNO - Il Cilento piange la sua reginetta emigrante. La notizia della morte della 29enne Nuri Donnantuoni, per un incidente stradale avvenuto in Argentina, fa il giro del mondo e arriva a Rofrano, paese d'origine della ragazza in provincia di Salerno.

La giovane, incinta di due mesi, ha perso il controllo della sua auto andando a finire fuori strada per poi ribaltarsi, nei pressi della città di San Carlos de Bariloche. I soccorsi, purtroppo, sono stati inutili: la 29enne è morta sul colpo. Seduta accanto a lei c'era la sorella minore, Nerea - di 27 anni - che fortunatamente non ha riportato gravi ferite.

Nuri Donnantuoni era stata incoronata miss nel 2005, in occasione della "festa della vendemmia", importante manifestazione che si celebra ogni anno in Argentina. La notizia della sua morte è arrivata in poche ore a Rofrano e tutto il piccolo borgo cilentano si è stretto intorno alla famiglia della ragazza.

LE TERRIBILI IMMAGINI DELL'INCIDENTE: IL VIDEO

nuri inc-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Argentina muore in un incidente: era incinta di due mesi

Today è in caricamento