rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Il giallo / Oristano

Precipita dal terzo piano, morta ragazza di 22 anni

L'allarme è scattato quando alcuni passanti hanno visto il corpo sull'asfalto. In casa con lei c'era anche il fidanzato, che è stato sentito dai carabinieri

Una ragazza di 22 anni, romana, è morta all'ospedale San Francesco di Nuoro dove era arrivata in condizioni disperate dopo essere caduta dal terzo piano di uno stabile. La giovane si trovava a casa del fidanzato a Bosa, sulla costa nord occidentale della Sardegna, quando è precipitata. È accaduto nella notte tra domenica e lunedì.

I contorni della vicenda sono ancora poco chiari. Quello che sappiamo finora - come riporta l'Ansa - è che la 22enne aveva trascorso la serata col fidanzato 25enne e poi avevano cenato insieme a casa di lui con alcuni amici. L'allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno visto il corpo per terra e hanno chiamato il 118. Le condizioni della giovane sono apparse subito gravissime. 

Sulla vicenda il sostituto procuratore di Oristano Marco De Crescenzo ha aperto un fascicolo. I carabinieri hanno già sentito il fidanzato della ragazza per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Giada morta dopo una caduta dal terzo piano, il giallo dell'ultima sera con l'ex

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal terzo piano, morta ragazza di 22 anni

Today è in caricamento