rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nuoro

L'auto si ribalta, muore 29enne mentre andava a lavoro

Per cause ancora da chiarire, la macchina su cui viaggiava Sonia Pitzolu si è ribaltata sulla statale in direzione di Posada (NU). La ragazza è stata sbalzata fuori dall'abitacolo

NUORO - Tragedia sulla statale 131 Dcn, dove una ragazza di 29 anni è morta mentre andava a lavoro, in un residence sulla costa nord orientale della Sardegna.

Poco prima delle 17 di domenica sera, l'auto di Sonia Pitzolu, di origini sarde ma residente a Ciriè, nel torinese, si è ribaltata per cause ancora da accertare e la giovane è stata sbalzata fuori dall'abitacolo della sua Citroen C3. L'incidente è avvenuto al chilometro 106, poco prima dello svincolo nord di Posada (NU). L'auto sarebbe uscita di strada alla fine di un breve rettilineo.

Gli automobilisti di passaggio hanno chiamato subito i soccorsi, ma per la ragazza non c'è stato nulla da fare: le lesioni riportate erano troppo gravi. Sul posto era intervenuto anche un elicottero dei vigili del fuoco. La polizia stradale di Siniscola sta indagando per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dell’auto, la statale è rimasta chiusa per quasi tre ore, con il traffico diretto verso l’abitato di Posada e successivamente sull’orientale sarda. Disagi e code soprattutto per chi doveva salire sui traghetti in partenza per la penisola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si ribalta, muore 29enne mentre andava a lavoro

Today è in caricamento