rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Genova

Genova, cercatore di funghi ucciso con una fucilata e decapitato: arrestato il nipote

I Carabinieri del nucleo investigativo di Genova hanno arrestato Claudio Borgarelli, il nipote di Albano Crocco, il pensionato di 68 anni decapitato l'11 ottobre nei boschi di Lumarzo, entroterra genovese mentre andava a funghi

E' stato arrestato, dai Carabinieri del nucleo investigativo di Genova, Claudio Borgarelli, il nipote di Albano Crocco, il pensionato di 68 anni decapitato l'11 ottobre nei boschi di Lumarzo, entroterra genovese mentre andava a funghi.

Claudio Borgarelli è in stato di fermo e dovrà rispondere all'accusa di omicidio aggravato e premeditato, occultamento e sottrazione di cadavere. L'uomo, assistito dall'avvocato Antonio Rubino,è stato trasferito nel carcere di Marassi a Genova. 

IL GIALLO. Albano Crocco, infermiere 68enne di Lumarzo era stato trovato decapitato nei boschi vicino casa. Per il medico legale, il colpo di fucile sarebbe stato esploso a distanza ravvicinata con un'arma da caccia. 

Gli investigatori avevano un elenco di tre persone sospettate per l'omicidio, parenti ed amici della vittima che negli ultimi tempi avrebbero avuto violenti litigi con lui. Segui gli aggiornamenti su GenovaToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova, cercatore di funghi ucciso con una fucilata e decapitato: arrestato il nipote

Today è in caricamento