rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Frosinone

Giù nel vuoto per dieci metri: il mistero della morte di un 19enne

Daniele Arduini era stato visto davanti a scuola, ma non vi sarebbe mai entrato. Poi una donna che stava recuperando l'auto lo ha ritrovato morto in un parcheggio multipiano. Una testimone lo aveva incontrato alle 12.30: era ancora in vita

Si chiamava Daniele Arduini il 19enne trovato cadavere venerdì mattina in un parcheggio Multipiano di Frosinone. Il ragazzo che  frequentava il liceo classico era figlio unico, era amante degli sport estremi e aveva un carattere molto chiuso e introverso. Questi insieme ad altri elementi compongono il puzzle che gli investigatori delle Forze dell'ordine stanno cercando di ricomporre. 

Daniele Arduini è morto per un gioco finito male?

Forte è il sospetto che il giovane  possa essere caduto accidentalmente, magari praticando il Parkour, quellla disciplina metropolitana assorbita dalla Francia che consiste nell’eseguire un percorso superando qualsiasi genere di ostacolo con la maggiore efficienza. 

Ricordiamo che a ritrovarle Daniele senza vita era stata una signora che stava riprendendo la propria auto. Il ragazzo aveva diverse ferite alla testa.

Di certo è che Daniele era stato visto davanti a scuola, ma non vi sarebbe mai entrato. Inoltre intono alle 12.30 Daniele era ancora vivo: una testimone spiega di averlo incontrato da solo proprio nei pressi del parcheggio Multipiano. Daniele si trovava in quel posto perché stava aspettando qualcuno? Magari qualche amico per poter dare vita a quel gioco che è poi finito in tragedia? Ancora non ci è dato sapere. I carabinieri del Ris stanno effettuando diversi esami proprio per accertare eventuali presenze all'interno della struttura.

Gli amici che lo conoscevano bene hanno escluso che possa aver messo in atto un insano gesto. Nei prossimi giorni verrà effettuato l'autopsia. E già i risultati di questo esame potrebbe dare numerose risposte a questo caso che si è tinto di giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giù nel vuoto per dieci metri: il mistero della morte di un 19enne

Today è in caricamento