rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Il delitto e l'indagine

Ibiza, morta coppia di turisti precipitata dal quarto piano di un albergo: lei era italiana

Sul caso indaga la polizia spagnola che sta raccogliendo indizi e ascoltando le varie testimonianze. L'ipotesi è che si possa trattare di un caso di femminicidio

Prima sarebbe caduta lei, poi sarebbe finito nel vuoto anche lui e così sono morti entrambi, dopo essere finiti oltre il parapetto della camera di un albergo spagnolo. Sono morti entrambi due giovani fidanzati. Lei era italiana. Adesso sul caso indaga la polizia spagnola che ipotizza si possa trattare di un femminicidio.

Il fatto è avvenuto nella notte in un albergo di Ibiza, nota località turistica spagnola, famosa per la movida fatta di feste e discoteca per tutta la notte a ritmo della musica dei più grandi dj da tutto il mondo. E’ però anche il posto dove hanno trovato la morte i due giovani: lui marocchino di 26 anni e lei italo-spagnola di 21. Secondo quanto ricostruito fino ad ora dalla polizia iberica, i due sarebbero precipitati dal balcone di una stanza di albergo al quarto piano. I due erano in vacanza insieme e insieme si trovavano nella loro camera da letto quando è successo qualcosa che li ha portati oltre la balconata. E’ avvenuto tutto intorno alle 4,30 di stamattina. Un orario indicativo perché soltanto l’autopsia potrà confermare il range temporale in cui è avvenuto il presunto femmincidio.

Infatti per la polizia spagnola potrebbe trattarsi dell’ultima violenza di genere. Si pensa, ma al momento è solo un’ipotesi da verificare, che lui abbia ucciso lei per poi togliersi la vita o che lui abbia buttato lei dal balcone e, per motivi ancora da verificare, si sia sbilanciato anche lui, fino a precipitare. Gli agenti stanno continuano l’indagine raccogliendo tutti i reperti del caso e registrando le testimonianze di chi li conosceva o li ha visti nelle ore precedenti la tragedia. Prima sarebbe caduta lei, poi sarebbe finito nel vuoto anche lui e così sono morti entrambi, dopo essere finiti oltre il parapetto della camera di un albergo spagnolo. Sono morti entrambi due giovani fidanzati. Lei era italiana. Adesso sul caso indaga la polizia spagnola che ipotizza si possa trattare di un femminicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ibiza, morta coppia di turisti precipitata dal quarto piano di un albergo: lei era italiana

Today è in caricamento