Lunedì, 1 Marzo 2021
Torino

Auto e moto si scontrano al semaforo: morti due ragazzi di 22 e 25 anni

Il grave incidente è avvenuto sabato sera in corso Bramante, a Torino. Le vittime sono Mattia Visconti e Rossano Boccaforno

L'auto coinvolta nell'incidente (Foto da TorinoToday)

Due giovani ragazzi hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto sabato 29 settembre, in corso Bramante, a Torino all’incrocio con i corsi Lepanto, Unione Sovietica e Turati. Alle 23.20 circa si sono scontrati un motociclo Honda Hornet, con due ragazzi a bordo, che percorreva corso Lepanto in direzione piazza Carducci e una Fiat Panda che percorreva corso Bramante in direzione corso Lepanto e svoltava a sinistra nella carreggiata centrale di corso Unione Sovietica, in direzione esterno città. 

Morti due ragazzi

In conseguenza dell’urto il conducente del motociclo, Mattia Visconti, 25enne, è stato sbalzato di sella ed è terminato rovinosamente a terra, riportando lesioni gravissime che ne hanno determinato la morte: a nulla è valso il pressoché immediato intervento dell’autoambulanza inviata dal 118, poiché i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 

Il passeggero, 22enne, Rossano Boccaforno, trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. in condizioni critiche, è deceduto appena giunto presso la struttura sanitaria d’emergenza.  

L'automobilista 38enne, fermatasi per prestare soccorso, dopo essere stata sottoposta ad accertamenti è risultata negativa all’alcoltest. Avendo riportato lievi lesioni, è stata successivamente trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Molinette”. 

L’incrocio teatro del sinistro è regolato da impianto semaforico ed è risultato regolarmente in funzione. I veicoli sono stati posti sotto sequestro giudiziario. I rilievi sono stati effettuati dalla Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile che sono alla ricerca di testimoni (tel. 0110111 oppure 01101126510). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e moto si scontrano al semaforo: morti due ragazzi di 22 e 25 anni

Today è in caricamento