rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palermo

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada: morto un ragazzo di 17 anni

La tragedia nella notte: il giovane è stato centrato in pieno da una vettura guidata da una ragazza, per lui non c'è stato nulla da fare. E' successo a Palermo, intorno alle 3.30

Un ragazzo di 17 anni, Agostino Cardovino, è morto questa notte a Palermo dopo essere stato travolto da un'auto in viale Regione Siciliana. L'incidente è avvenuto intorno alle 3.30 di domenica 21 giugno, quando il giovane è stato centrato in pieno da una Dacia guidata da una ragazza. Per il ragazzo, del quartiere Noce, non c'è stato nulla da fare. Sono intervenuti i sanitari del 118, le volanti della polizia e gli agenti della sezione Infortunistica per effettuare i rilievi. 

Palermo, travolto da un'auto: morto Agostino Cardovino

Come racconta PalermoToday, sul luogo dell'incidente si è radunata in breve tempo molta gente. "Scene di strazio, disperazione e rabbia", raccontano alcune persone che si sono fermate nel punto in cui si è consumata la tragedia. Da stabilire a che velocità andasse l'auto.

"Dopo l'impatto la conducente della Dacia - spiegano dagli uffici della sezione Infortunistica della polizia municipale - si è fermata per prestare soccorso. La dinamica è tutta da chiarire, aspettiamo ancora i dati. La chiamata di intervento è arrivata ai nostri centralini alle 3.45. Sul posto, come è prevedibile, anche a distanza di diverse ore c'è stata ancora molta confusione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada: morto un ragazzo di 17 anni

Today è in caricamento