rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Milano

Picconate ai passanti: l'uomo ucciso è Alessandro Carolè

E' stato il quinto ad essere aggredito e ha perso la vita . L'uomo aveva 40 anni, era disoccupato e viveva con la madre. Il giovane ferito gravemente è Daniele Carella

MILANO - Ha un nome e un cognome il 40enne ucciso all'alba da Adam Mada Kabobo, il ghanese che a colpi di piccone ha seminato il panico a Milano nord, ferendo quattro persone e uccidendone una. E' Alessandro Carolè, un disoccupato 40enne, ad avere perso la vita. 

L'uomo, che viveva con la madre, è il quinto ad essere stato aggredito nella folle corsa del ghanese che ha iniziato la sua personale mattanza alle 5:45 in via Montegrivola dove ha colpito Andrea Canfora, 24enne ferito di striscio al braccio. Alle 6:15, l'aggressore ha colpito alla testa Francesco Niro, un operaio di 50 anni. Mentre sette minuti dopo, ha incontrato sulla sua strada Antonio Arisco, imbianchino campano di 57 anni che  è riuscito a ripararsi in un portone. 

Gli altri feriti sono il pensionato modenese Ermanno Masini, di 64 anni, che è stato colpito mentre era in strada con il cane. E il 21enne Daniele Carella, colpito in modo brutale alle spalle e alla testa e in condizioni disperato al Niguarda di Milano, dove è stato operato nel reparto di neurochirurgia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picconate ai passanti: l'uomo ucciso è Alessandro Carolè

Today è in caricamento