rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Napoli

Omicidio nella notte: 18enne ucciso con 4 colpi di pistola

L'agguato è avvenuto intorno alle 22 di ieri a Casoria, in provincia di Napoli: la vittima, Antimo Giarnieri, è stata soccorsa immediatamente, ma per lui non c'è stato nulla da fare

Un ragazzo di 18 anni, Antimo Giarnieri, è stato ucciso a Casoria, in provincia di Napoli, dopo essere stato colpito da quattro colpi di arma da fuoco. L'agguato è avvenuto intorno alle 22 di mercoledì 8 luglio in una traversa di via Castagna: secondo una prima ricostruzione uno sconosciuto ha esploso diversi colpi nei confronti del giovane incensurato.

Omicidio a Casoria (Napoli): morto Antimo Giarnieri, 18enne incensurato

Ferito da 4 colpi, è stato trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove però è arrivato senza vita. Tre le persone che erano in compagnia di Giarnieri al momento dell'agguato, uno dei quali è stato ferito da un proiettile al fianco sinistro: anche lui è stato trasportato al San Giovanni Bosco dove è attualmente ricoverato, non in pericolo di vita. Sul posto i Carabinieri hanno trovato 7 bossoli calibro 7.65. Indagano i Carabinieri della sezione operativa di Casoria e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio nella notte: 18enne ucciso con 4 colpi di pistola

Today è in caricamento