Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca Pavia

Si appoggia alla finestra e vola giù dal quinto piano: aveva solo 2 anni

Voleva guardare fuori, per questo era salito su un tavolo. E' morto così Carlos, un bimbo di 2 anni volato giù per 5 piani da un appartamento di Mortara in provincia di Pavia

Mortara (Pavia) - Voleva guardare fuori dalla finestra mentre in casa fervevano i preparativi per la cena di Capodanno: così è salito sul tavolo e si è appoggiato al vetro, che si è aperto e lo ha lasciato cadere giù per cinque piani. E' morto così Carlos M., bimbo di 2 anni e 8 mesi, nella notte di San Silvestro.

La chiamata disperata ai Carabinieri è arrivata domenica sera poco dopo le 20. Secondo quanto ricostruito da Milano Today la finestra con meccanismo di apertura a compasso, a 45 gradi, non era agganciata ma inavvertitamente era stata lasciata solo accostata. Quando sono arrivati i soccorritori del 118 il cuore del piccolo non batteva più.

La madre C., 37 anni, stava preparando la cena e doveva badare anche al fratellino di un anno, mentre il padre, E., 49 anni, la notte di San Silvestro l'avrebbe trascorsa al lavoro: è custode in un'azienda nel Milanese.

Tutti gli incidenti della notte di Capodanno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si appoggia alla finestra e vola giù dal quinto piano: aveva solo 2 anni
Today è in caricamento