rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Macabra scoperta / Roma

Giallo in una cava: trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione

Il macabro ritrovamento a Tivoli, in provincia di Roma: a trovare il corpo senza vita sono stati alcuni operai, che stavano lavorando in una zona isolata

Il corpo senza vita di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto da un gruppo di operai in una cava di pozzolana alle porte di Tivoli, in provincia di Roma. Il macabro ritrovamento è avvenuto intorno alle 16 di ieri, venerdì 17 marzo, in un complesso in via del Pecile, una zona isolata a qualche chilometro da Villa Adriana. Il medico legale, intervenuto sul posto, ha potuto soltanto constatare l’apparente età di 45 anni e l’assenza di ferite evidenti sul corpo dell’uomo, ma sarà l’autopsia a stabilire le esatte cause della morte. 

Anche l’identificazione procede a rilento. L’uomo non aveva infatti con sé documenti, cellulare o altri oggetti utili a risalire alla sua identità. Dallo stato del corpo, però, si ipotizza che potesse essere nella cava da almeno un mese. A indagare sono i carabinieri di Tivoli, che hanno fatto intervenire la scientifica per i rilievi. Al momento non si esclude nessuna pista: è possibile che si sia trattato di un malore così come di un incidente, e gli investigatori stanno adesso raccogliendo le testimonianze degli operai che lavorano nel complesso e tutti gli altri elementi utili a capire chi sia l'uomo e come sia morto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo in una cava: trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione

Today è in caricamento