rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Brescia

Schianto in auto mentre va a scuola: Claudio muore a 19 anni

Stando alla prima ricostruzione, il giovane è andato a sbattere contro un trattore, prima di finire in una piccola scarpata vicino alla strada. Inutile l'intervento dei soccorsi

Un ragazzo di 19 anni, Claudio Costantini, è morto questa mattina intorno alle 7.40, in seguito ad un incidente avvenuto a Manerbio, in provincia di Brescia. La tragedia si è concretizzata nei pressi del parco acquatico Le Cupole, mentre il giovane si stava recando in auto all'isitituto Pascal.

Stando a una prima ricostruzione, pare che la Fiat Punto del giovane si sia schiantata contro un trattore, finendo poi la sua corsa nella piccola scarpata a lato della carreggiata.

Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per il 19enne non c’è stato nulla fare, nonostante il pronto intervento dell’elisoccorso e di due ambulanze.

Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto. Rilievi e testimonianze sono stati raccolti dalla Polstrada, mentre la Locale si è occupata della viabilità: la strada è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi.

La notizia su BresciaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in auto mentre va a scuola: Claudio muore a 19 anni

Today è in caricamento