rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roma

Ansa in lutto, è morto il giornalista Francesco Tamburro

Per 30 anni ha scritto di cronaca giudiziaria per l'agenzia di stampa. Era una grande professionista, amato e ben voluto da tutti i colleghi. Si è spento all'età di 55 anni

Lutto all'Ansa: è morto il giornalista Francesco Tamburro.

A dare la triste notizia su Facebook è stat il direttore dell'agenzia di stampa Luigi Contu: “Ci ha lasciato improvvisamente il collega Francesco Tamburro. Nostro storico cronista di giudiziaria di Roma. Un abbraccio alla famiglia, ai colleghi che gli hanno lavorato accanto in tutti questi anni nei quali ha dato tante importanti notizie all’Ansa”.

Schermata 2017-12-28 alle 17.50.21-2

Morto Francesco Tamburro

Per 30 anni giornalista di cronaca giudiziaria per l'agenzia Ansa, Francesco Tamburro aveva 55 anni. Sposato, lascia una moglie e due figli.  "E' un vuoto umano e professionale tra i colleghi - scrive l'Ansa - i magistrati e gli avvocati che avevano imparato a stimarlo e a volergli bene per i suoi modi gentili, la sua ironia e la sua grande professionalità".  Sempre in prima linea nelle aule del Tribunale di piazzale Clodio si era occupato, tra le centinaia di inchieste, del caso Moro, di Tangentopoli, delle nuove BR (Brigate Rosse) sino ai più recenti fatti di Mafia Capitale. 

La notizia su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ansa in lutto, è morto il giornalista Francesco Tamburro

Today è in caricamento