Venerdì, 18 Giugno 2021
La tragedia / Milano

L'auto tocca lo spartitraffico e si ribalta più volte: morto un ragazzo di 20 anni

L'incidente è avvenuto in viale Fulvio Testi a Milano. Il personale sanitario ha provato a rianimare il giovane, ma il suo cuore non ha ripreso a battere

È drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto in viale Fulvio Testi a Milano, all'altezza della fermata della metro Bignami. Un ragazzo di 20 anni è morto, uno di 23 è rimasto ferito. L'incidente, nel quale è rimasta coinvolta soltanto l'auto sulla quale viaggiavano i giovani, è avvenuto alle 22.30 di domenica. Stando a quanto ricostruito dagli agenti della locale, il ragazzo deceduto era alla guida di un suv Bmw X5.

L'incidente in viale Fulvio Testi a Milano: morto un ragazzo di 20 anni

L'auto percorreva lo stradone nella corsia centrale in direzione periferia quando all'altezza del civico 304, per cause ancora da stabilire con esattezza, con le due ruote sinistre avrebbe toccato lo spartitraffico centrale. Il suv si è ribaltato più volte su sé stesso, andando a finire la sua corsa contro il muretto in prossimità dell'ingresso della fermata della metropolitana M5 Bignami, riporta MilanoToday. Immediato l'arrivo di due ambulanze e un'automedica dell'Azienda regionale emergenza urgenza. Per il conducente dell'auto, il ventenne, la situazione è sembrata subito molto grave. È stato portato subito verso l'ospedale Niguarda, ma il suo cuore non ha più ripreso a battere.

Il ragazzo seduto al suo fianco, un 23enne, è stato più fortunato. I soccorritori lo hanno portato al Policlinico in codice giallo ma non in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente, dove i rilievi della polizia locale sono andati avanti per tutta la notte tra domenica e lunedì, erano presenti anche i vigili del fuoco.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto tocca lo spartitraffico e si ribalta più volte: morto un ragazzo di 20 anni

Today è in caricamento