rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Roma

Fruga nella stanza del figlio e inghiotte per errore un involucro di cocaina: morto

La vittima aveva 69 anni: malato di demenza senile avrebbe trovato la dose di polvere bianca fra gli effetti personali di un amico del figlio, ospite nell'appartamento

Ha ingoiato un involucro di cocaina ed è morto: così ha perso la vita un uomo di 69 anni venerdì pomeriggio in zona Torraccia, periferia nord est di Roma. Da quanto si è appreso la vittima -  affetto da demenza senile - avrebbe trovato la dose di polvere bianca fra gli effetti personali di un amico del figlio, ospite nell'appartamento dove è avvenuta poi la tragedia.

L'intervento dei soccorritori del 118 intorno alle 12:30 di venerdì 2 giugno insieme agli agenti del commissariato San Basilio: una volta in casa hanno trovato l'uomo già privo di vita. Nell'abitazione anche la moglie del 69enne, il figlio e un amico di quest'ultimo.

Ascoltatati dagli investigatori hanno riferito che il 69enne avrebbe trovato l'involucro contenente della cocaina, trafugando fra gli effetti personali dell'amico del figlio. Una volta trovata la bustina l'ha ingoiata, trovando poi la morte. Messa la salma a disposizione dell'autorità giudiziaria il ragazzo è stato denunciato per la detenzione della cocaina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fruga nella stanza del figlio e inghiotte per errore un involucro di cocaina: morto

Today è in caricamento