rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L'auto si ribalta e finisce fuori strada: Lorenzo muore a 23 anni

L'incidente è avvenuto nella notte a Mirano, in provincia di Venezia. La vittima è Lorenzo Niero, un giovane massaggiatore: per lui non c'è stato nulla da fare

Un ragazzo di 23 anni, Lorenzo Niero, ha perso la vita questa notte in un terribile incidente stradale avvenuto alle 3.15 del 5 settembre 2020, in via Scaltenigo a Mirano, in provincia di Venezia. Lorenzo, nato 17 giugno 1997, di mestiere faceva il massaggiatore.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, il giovane avrebbe perso il controllo dell'Opel Agila, finendo in un piccolo canale di scolo, contro il terrapieno di cemento dell’ingresso di un’abitazione. Dopo essersi ribaltata, la vettura sarebbe finita con le ruote rivolte verso l'alto: l'abitacolo è stato schiacciato.

I pompieri arrivati da Mira, hanno soccorso il giovane ma purtroppo, nonostante i soccorsi, il personale medico del Suem ne ha dovuto dichiarare la morte. Le operazioni di soccorso sono terminate all'alba, con i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di sorta per scoprire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si ribalta e finisce fuori strada: Lorenzo muore a 23 anni

Today è in caricamento