rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Cronaca Arezzo

Morto Maicol Segni, attore e protagonista di un reality Mediaset

Il 34enne è deceduto nell'ospedale Le Scotte di Siena per le gravi lesioni subite in un violento incidente stradale. Aveva partecipato a “Tamarreide” e fatto una piccola parte in un film di Pieraccioni  

Non ce l'ha fatta Maicol Segoni. L'attore 34enne è morto questa mattina nel policlinico Le Scotte di Siena, a causa alle ferite riportate nello scontro frontale tra due auto avvenuto ieri a Castroncello, località della provincia aretina. 

Troppo violento lo schianto frontale tra l'auto di Maicol e un'altra vettura che viaggiava nella corsia opposta. Il personale del 118 è intervenuto subito sul posto, trasportando il 34enne prima all'ospedale della Fratta e poi a Siena, dove stamattina i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Un lutto per il Comune di Foiano della Chiana (Arezzo), dove era nato Maicol, e anche per il mondo della televisione. Infatti il 34enne era conosciuto come attore e doppiatore, avendo partecipato al reality show “Tamarreide”, andato in onda su Mediaset. Nel suo curriculum anche alcune piccole parti in diverse fiction e sitcom televisive e nel film di Leonardo Pieraccioni “Io e Marilyn”.

Per Maicol era un momento molto triste, visto che di recente aveva perso entrambi i genitori. Ecco il suo ultimo post su Facebook, dove migliaia di fan stanno lasciando messaggi di cordoglio e commozione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Maicol Segni, attore e protagonista di un reality Mediaset

Today è in caricamento