Giovedì, 6 Maggio 2021
Lutti

"Scusate", poi si accascia: le drammatiche immagini della morte di Mango

C'è un video, girato da uno degli spettatori, che racconta e ricostruisce i drammatici momenti della morte di Mango. Il cantante interrompe la sua "Oro", si accascia e chiede scusa. Poi arrivano i soccorritori

Il primo "giro" di chitarra. Il pianoforte che comincia a regalare le sue note. Poi lui, con la sua voce. E tutto il pubblico che lo segue. Quella che sta per cominciare è la canzone più famosa, di certo una delle più conosciute. E al ritornello di "Oro", il palazzetto canta tutto. Poi Mango improvvisamente si ferma. Si ferma anche la musica. Con le ultime forze chiede "scusa" a tutti i suoi fan, che rispondono con un grande applauso.

C'è un video, girato da uno degli spettatori del concerto, che mostra e racconta i drammatici momenti della morte di Mango. I soccorsi arrivano sul palco, lo portano nel back stage e poi in ospedale. Ma per il cantante sessantenne non ci sarà nulla da fare. Morirà, domenica notte, a causa di quell'infarto che lo ha colpito mentre cantava sul palco del Pala Ercole di Policoro. Che lo ha strappato alla vita mentre faceva quello che più amava fare.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scusate", poi si accascia: le drammatiche immagini della morte di Mango

Today è in caricamento