rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torino

Incidente tra moto e furgone, muore 16enne: “Era senza casco”

Marco Tunno, 16enne di Casellette, nel torinese, ha perso la vita dopo essersi scontrato con un furgone mentre era alla guida della sua motocicletta. Il giovane è deceduto dopo l'arrivo in ospedale a causa di un grave trauma cranico

Un violento scontro tra una moto da cross e un furgone avvenuto  giovedì 31 agosto, alle ore 15.30, si è rivelato fatale per il ragazzo che si trovava sulle due ruote senza il casco protettivo.

Marco Tunno, 16 anni di Caselette, è morto oggi, venerdì 1 settembre, al pronto soccorso dell’ospedale Cto a causa di un grave trauma cranico.

Il ragazzo era arrivato in ospedale in condizioni disperate e nonostante i tentativi dei medici il suo cuore non ha retto.

Il sinistro solo 24 ore fa sulla strada Romana, a Caselette. Il giovane, a bordo della sua moto, si era schiantato contro un furgone. Secondo gli accertamenti, ad opera dei carabinieri, il ragazzo viaggiava su una stradina sterrata. Ma arrivato all’incrocio non si sarebbe accorto del mezzo, che a quanto pare non ha potuto fare nulla per evitare il 16enne.

La notizia su TorinoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra moto e furgone, muore 16enne: “Era senza casco”

Today è in caricamento