rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palermo

Tragedia durante la caccia: spara e uccide l'amico

La vittima aveva 51 anni. I sanitari del 118 intervenuti hanno potuto solo constatare la morte provocata dalla grave emorragia. Indagini dei carabinieri in corso

Un uomo di 51 anni, appassionato di caccia, è deceduto ieri durante una battuta nelle campagne di Contessa Entellina, a Palermo. Un amico che si trovava con lui, con il quale usciva da anni, ha sparato e lo ha colpito. Per Maurizio Colca, questo il nome della vittima, di Bisacquino, non c'è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 intervenuti hanno potuto solo constatare la morte provocata dalla grave emorragia. L'amico di Colca, anche lui residente a Bisacquino, è indagato per omicidio colposo.

I carabinieri della compagnia di Corleone stanno conducendo le indagini coordinate dalla Procura di Termini Imerese. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si sarebbe trovata nella stessa traiettoria di una preda alla quale l'amico aveva sparato. La salma è stata portata all'istituto di Medicina Legale del Policlinico per estrarre l'ogiva rimasta nel corpo.

La notizia su PalermoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia durante la caccia: spara e uccide l'amico

Today è in caricamento