Giovedì, 17 Giugno 2021
Salerno

Salerno, scontro tra auto e furgone: muore giovane consigliere

Nicola Costa, 35 anni, era ricoverato da dieci giorni in gravi condizioni all'ospedale di Potenza. Tantissimi i messaggi di condoglianze e i ricordi degli amici sulla sua pagina Facebook

Lutto a Sant’Arsenio (Salerno) per la morte del consigliere comunale Nicola Costa. Il 35enne, deceduto ieri all’ospedale di Potenza dopo dieci giorni di agonia, era a bordo della sua morto quando, lo scorso 3 luglio, è rimasto vittima di un incidente nei pressi dello svincolo del comune di Atena Lucana.

Nicola stava andando verso Sala Consilina, lungo la strada Statale 19, quando si è schiantato contro un furgone proseguiva nella direzione opposta e stava svoltando verso sinistra.

Tantissimi i messaggi di condoglianze sulla sua pagina Facebook e immenso il dolore nella comunità santarsenese dove il giovane era conosciuto e stimato da tutti.

Come riporta Il Mattino, oltre che per il suo impegno politico, Nicola era noto per essere uno degli organizzatori di uno dei festival musicali più importanti del territorio "Voci dal sud".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, scontro tra auto e furgone: muore giovane consigliere

Today è in caricamento