rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lutto per Maurizio Gasparri: è morto il padre Domenico

Il papà del vice presidente del Senato aveva 97 anni. Molti i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi

E' morto oggi a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno, il padre di Maurizio Gasparri, Domenico. Il genitore del vice presidente del Senato, 97enne ex generale dei carabinieri, ha esercitato per tanti anni la professione di avvocato. 

Sono molte le testimonianze di affetto nei confronti del senatore di Forza Italia. "La notizia della scomparsa del generale dei carabinieri Domenico Gasparri mi addolora profondamente. Uomo di grande spessore morale, punto di riferimento per tanti giovani ufficiali - lo ricorda il capogruppo di Fi al Senato, Paolo Romani - ha dedicato la sua vita alla famiglia e all'Arma. Sono vicino in questo triste momento all'amico Maurizio per la perdita del suo amato padre e lo abbraccio con affetto, anche a nome dei senatori di Forza Italia".

"Condoglianze, a nome mio e dei deputati del Gruppo FI Camera per la scomparsa del padre. Un grande abbraccio all'amico Maurizio", gli fa eco Renato Brunetta, capogruppo alla Camera. Condoglianze giungono anche dal ministro degli Esteri ed ex collega di partito Angelino Alfano, che si dice "affettuosamente vicino all'amico Maurizio Gasparri in questo giorno di immenso dolore".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per Maurizio Gasparri: è morto il padre Domenico

Today è in caricamento