rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ragazzo morto ai Parioli, aggredita troupe della Rai

Due ragazzini hanno prima dato un calcio alla telecamera, danneggiandola, e poi minacciato l'operatore: "Se non ve ne andate, vi spacco"

Aggressione in via di Villa Grazioli, nel quartiere Parioli a Roma, dove una troupe che stava lavorando per conto del Tg Lazio sul caso di Giuseppe De Vito Piscicelli, il ragazzo trovato morto è stata aggredita da due giovani. Lo riferiscono in una nota congiunta la Fnsi, l'Esecutivo Usigrai e il Cdr del Tg Lazio, sottolineando che i due "sembrerebbe fossero conoscenti della famiglia del ragazzo deceduto".

Secondo la ricostruzione dei fatti riferita nella nota, i giovani "hanno prima dato un calcio alla telecamera, danneggiandola, e poi minacciato l'operatore Giuseppe Perfetti, con queste parole: 'se non ve ne andate, vi spacco'.

"La troupe aveva appena cominciato a fare immagini della via dove è avvenuto il fatto di cronaca. L'episodio è stato denunciato alle forze dell'ordine intervenute sul posto".

"È l'ennesimo caso di aggressione contro chi cerca di fare il proprio lavoro - spiegano dal sindacato - Il CdR esprime solidarietà a Giuseppe Perfetti, impegnato come appalto nella realizzazione di tantissimi servizi di cronaca per conto del nostro telegiornale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo morto ai Parioli, aggredita troupe della Rai

Today è in caricamento