rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
NAPOLI

Strage familiare in Svizzera: morti tre napoletani

Giallo ad Unterseen, nei pressi di Berna, dove un vero e proprio dramma ha coinvolto un nucleo familiare di origini napoletane. Morti marito, moglie ed il fratello di quest'ultima

Dramma familiare ad Unterseen, nei pressi di Berna, in Svizzera. Tre persone, tutte di origini napoletane, marito, moglie ed il fratello di quest'ultima, sono morti in circostanza ancora da accertare. All'origine della tragedia - secondo quanto si legge sul quotidiano elvetico Blick - ci sarebbe stata una violentissima lite.

Tutto è accaduto poco prima delle 5,00 di sabato. I vicini hanno sentito delle urla molto forti e hanno avvertito subito le forze dell'ordine.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto - racconta Blick - sono stati aggrediti da un uomo gravemente ferito, il fratello della donna, che si era stabilito lì in Svizzera da circa due mesi alla ricerca di un lavoro.

Per i coniugi non c'è stato nulla da fare, mentre il fratello della donna è poi morto successivamente in ospedale per le gravi ferite. Gli investigatori hanno avviato indagini approfondite per fare chiarezza su quanto accaduto.

Gli aggiornamenti su NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage familiare in Svizzera: morti tre napoletani

Today è in caricamento