rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio e inchieste / Napoli

Acquisti e cessioni di calciatori: blitz della Finanza nella sede del Napoli

I magistrati hanno disposto l'acquisizione di bilanci, contratti degli atleti tesserati, mandati ai procuratori, modelli depositati presso la Federazione, garanzie, pagamenti relativi agli ingaggi dei calciatori

La Guardia di Finanza nella sede del Napoli. Su mandato della procura di Napoli, il nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza partenopea ha svolto stamattina una perquisizione nella sede della Figc a Roma e del Napoli Calcio a Castelvolturno per acquisire una serie di documentazioni relative, a quanto si è appreso, alla compravendita dei calciatori, ai rapporti con i procuratori e alla situazione finanziaria del Napoli Calcio.

Da quanto si apprende i magistrati hanno disposto l'acquisizione di bilanci, contratti degli atleti tesserati, mandati ai procuratori, modelli depositati presso la Federazione, garanzie, pagamenti relativi agli ingaggi dei calciatori professionisti.

Si tratta di una prima tappa dell'indagine della procura che serve a chiarire eventuali presunte irregolarità. (In collaborazione con Napoli Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquisti e cessioni di calciatori: blitz della Finanza nella sede del Napoli

Today è in caricamento