rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
NAPOLI

"Da qui non ve ne andate": schiaffi al personale del 118

"Avete urtato la mia auto". Violenza in strada a Napoli dove un 30enne è stato denunciato per i reati di violenza privata, interruzione di pubblico servizio e minacce gravi

Follia a Napoli, dove un operatore di un'ambulanza è stato preso a schiaffi in strada da un 30enne.  I fatti sono avvenuti nel quartiere Vicaria Mercato dove una pattuglia della polizia è intervenuta dopo la segnalazione di una lite in strada.

Come racconta NapoliToday, a scatenare la furia del 30enne sarebbe stato un presunto tamponamento subito dall’ambulanza. L’uomo ha iniziato a inveire contro l’autista accusandolo di aver urtato la sua vettura mentre faceva retromarcia.

Alla perplessità degli operatori del 118, il 30enne ha aperto la portiera del conducente dell'auto lettiga e ha preso le chiavi dal nottolino di accensione minacciando i due operatori: "Voi da qui non ve ne andate fin quando non mi firmate il modello CID".

Quando il conducente del mezzo di soccorso ha provato a spiegare all’uomo che era impossibilitato a firmare il CID, per tutta risposta è stato preso a schiaffi. L’uomo è stato denunciato, l’autista del 118 al momento non ha ritenuto di ricorrere alle cure mediche, ma ha presentato formale denuncia dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Da qui non ve ne andate": schiaffi al personale del 118

Today è in caricamento