rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cadavere notato da un passante / Taranto

Il giallo del giovane trovato morto sotto al cavalcavia: è omicidio

Natale Naser Bathijari era nato a Campi Salentina 22 anni fa. Trovato senza vita a Manduria da un ciclista di passaggio. Indagini in corso

L'identificazione è arrivata. Ha un nome e un cognome il corpo trovato senza vita a Manduria, sotto un cavalcavia.  Natale Naser Bathijari era nato a Campi Salentina, in provincia di Lecce, l'11 maggio di 22 anni fa. Era di origine montenegrina. Il cadavere era lungo la via vecchia comunale che conduce ad Oria. 

Sul corpo ferite compatibili con arma da taglio, anche al collo, alle mani e alle braccia. Non è dato sapere se le ferite da taglio trovate sul corpo del ragazzo siano antecedenti alla morte o successive, specifica LeccePrima, ma la procura di Taranto ha aperto un fascicolo d'inchiesta per omicidio. Indaga la squadra mobile del capoluogo.

A fare la drammatica scoperta è stato ieri un ciclista di passaggio. Non sono stati trovati né portafogli né telefonino, ma le caratteristiche sono parse presto compatibili con quelle di Natale Naser Bathijari, di cui era stata denunciata da qualche giorno la scomparsa a Lecce. Si attende l'affidamento dell'autopsia da parte del magistrato inquirente.  La polizia sta cercando di individuare eventuali testimoni per fare luce sul caso.

Continua a leggere su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giallo del giovane trovato morto sotto al cavalcavia: è omicidio

Today è in caricamento