rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Napoli

Negativo al test sierologico, positivo al tampone per il coronavirus: apprensione per uno stagista

Stato di allerta nella sede centrale del comune di Pozzuoli (in provincia di Napoli) per uno stagista risultato positivo al Covid-19 all'esame del tampone

Prima era stato sottoposto come da prassi al test sierologico, risultando negativo. Successivamente si è sottoposto all'esame del tampone risultando positivo al coronavirus. Il giovane, residente a Napoli, è impiegato come stagista a Pozzuoli nell'ufficio tecnico del Comune, in una palazzina situata al Rione Toiano. 

Ora si attendono i risultati del secondo esame. Inizialmente era risultato negativo al test sierologico, per poi però essere positivo al tampone: ecco perché è stata disposta a scopo precauzionale dai responsabili dell'ufficio tecnico la chiusura dell'intero edificio in cui ha sede l'ufficio al fine di sanificare i locali. 

Sono stati disposti anche i tamponi per i venti dipendenti del Comune che potrebbero essere stati potenzialmente a contatto con lo stagista. Funzionano regolarmente, invece, tutti gli altri uffici del complesso comunale al Rione Toiano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negativo al test sierologico, positivo al tampone per il coronavirus: apprensione per uno stagista

Today è in caricamento