rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Cronaca Genova

Esce per una passeggiata e scompare: l'appello della famiglia

Nico Paccagnini, 35 anni, non dà più notizie di sé da venerdì 8 settembre: intorno alle 15 è uscito da casa di un amico, a Genova, dicendo che sarebbe andato a fare una passeggiata

È uscito di casa per fare una semplice passeggiata, ma da quel momento è sparito nel nulla: i genitori di Nico Paccagnini hanno lanciato l’allarme per la scomparsa del figlio, un giovane di 35 anni di cui non hanno più notizie dallo scorso 8 settembre.

Nico Paccagnini, nato in Kenya e residente in Italia da oltre 20 anni, vive con i genitori e lavora per una ditta che costruisce ponteggi. Venerdì scorso è uscito di casa per andare a trovare un amico residente a Oregina (Genova), ed è uscito da casa sua intorno alle 15: da quell’ora non ha più dato notizie. Verso le 17.30 dal suo telefono è partita una chiamata al numero di casa, cui nessuno ha risposto, ma quando la madre ha provato a richiamarlo non ha ricevuto a sua volta risposta e dalle 18.30 il cellulare risultava spento.

I genitori hanno sporto denuncia, e hanno segnalato la scomparsa anche alla trasmissione televisiva di Rai 3 “Chi l’ha visto”. Quando è uscito di casa, Nico indossava una maglietta verde e bermuda a quadri grigi e verdi e portava con sé un piccolo borsello nero. Ha i capelli e gli occhi neri, ed è alto circa 1 metro e 70. Chiunque avesse sue notizie, o creda di averlo avvistato, può contattare il numero 346 6483613, segnalare alle forze dell’ordine, alla redazione di Genova Today o rispondere alla segnalazione apparsa sul sito di “Chi l’ha visto”.

La notizia su GenovaToday

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per una passeggiata e scompare: l'appello della famiglia

Today è in caricamento