Nicola Dematté scomparso, l'appello della mamma: "Torna a casa, tutto si risolve"

Il giovane, 18 anni, è scomparso dallo scorso venerdì. L'appello della mamma Cristina

Nicola Dematté

E' tornato da scuola, è rientrato a casa per poi uscire nel pomeriggio, intorno alle 16.30. Ed è scomparso nel nulla. Nicola Dematté ha 18 anni (ne compirà 19 a febbraio), vive a Trento nella zona di Cristo Re-Lungadige e frequenta il terzo anno all'istituto professionale Enaip Villazzano. Di lui non si hanno notizie da venerdì 26 gennaio, quando i genitori si sono accorti della scomparsa e sono iniziate subito le ricerche in collaborazione con le forze dell'ordine, estese in queste ore dal territorio di Trento fino a Novara e a Verona. Nicola ha portato con sé documenti e cellulare, che ora risulta spento. 

Per la famiglia sono ore d'angoscia. "Lo stiamo cercando dappertutto - ci racconta al telefono la madre, Cristina Giacomoni -. Finora abbiamo ricevuto diverse segnalazioni, purtroppo senza esito. Vorrei dire a Nicola di farci sapere come sta e di tornare prima possibile, siamo pronti ad accoglierlo in casa in qualsiasi momento. Se ci sono problemi, tutto si risolve".

L'appello della mamma su Facebook

Dopo la denuncia alle forze dell'ordine, la mamma ha lanciato anche un appello su Facebook, condiviso da migliaia di persone.

nicola dematte mamma appello-2

Nicola Dematté scomparso: come aiutare

Al momento della scomparsa, Nicola Dematté indossava una giacca blu Napapijri e un paio di jeans. Tra gli altri elementi che possono aiutare a riconoscerlo ci sono gli occhiali che indossa (con montatura rettangolare di plastica scura) e un dilatatore all'orecchio sinistro. Se qualcuno avesse notizie può contattare il numero 371.1593305 oppure rivolgersi alle forze dell'ordine.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento