rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
La tragedia / Trento

Nicola, il ragazzo di 27 anni trovato morto dagli amici in un furgone

È probabile che la morte sia avvenuta per cause naturali, forse per un malore durante il sonno. Tantissimi i messaggi di cordoglio per lui sui social

Tragedia in Trentino, in località Pietramurata. Nicola Rinaldi, un ragazzo 27enne di Langhirano (Parma), è stato trovato morto, nella mattinata di domenica 16 aprile, all'interno del suo furgone nei pressi della pista di motocross "Ciclamino", dove era in corso di svolgimento il mondiale di motocross. Secondo le prime informazioni, sarebbero stati gli amici a trovare il corpo senza vita del giovane. Le cause del decesso sono in corso di accertamento, ma è probabile che la morte sia avvenuta per cause naturali. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che hanno effettuato un sopralluogo.  

Nicola Rinaldi, assieme ad alcuni amici, era partito sabato 15 aprile da Langhirano, giungendo a Dro per assistere, domenica 16, alla gara del mondiale di motocross. Si erano sistemati in un furgone attrezzato per dormire e lì, assieme agli amici, Nicola aveva passato la notte. Al momento del risveglio, vedendo che Nicola non dava segni di vita, gli amici hanno immediatamente chiamato i soccorsi sanitari, mentre si alzava in volo l'elisoccorso per raggiungere la pista di Pietramurata e velocizzare il più possibile l'intervento e il trasporto in ospedale del giovane. Purtroppo, però, ogni tentativo si è rivelato vano: Nicola Rinaldi è morto.

Quello che doveva essere un weekend spensierato si è trasformato in un dramma. La vicenda è seguita dai carabinieri di Riva del Garda: l'ipotesi più probabile, al momento, è che a togliere la vita a Nicola sia stato un malore durante il sonno. Non verrà effettuata l'autopsia sul corpo. Tantissimi i messaggi di cordoglio per lui sui social.

Nicola Rinaldi foto da parmatoday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola, il ragazzo di 27 anni trovato morto dagli amici in un furgone

Today è in caricamento