rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie curiose

Seminuda per le strade del centro: "Lo faccio per protesta"

E' successo a Lanciano (Chieti). Serena Rinaldi, già nota agli appassionati di gossip, ha spiegato di voler protestare contro la tassa sui climatizzatori introdotta dal governo. Il video pubblicato su You Tube dal canale Dive Channel

Una passeggiata in lingerie in pieno centro storico è costata cara a Serena Rinaldi, che ha rimediato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Quanto accaduto ieri sera (domenica 23 agosto) a Lanciano (Chieti) sta rimbalzando sin dalle prime ore del mattino sui social.

La giovane, nota agli appassionati di gossip per un presunto flirt con Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Pd Stefania Pezzopane, ieri sera si è incamminata per il corso di Lanciano coperta solo da un completino intimo, con tanto di tacco 12 e borsetta sul braccio.

Il suo passaggio ha destato la curiosità di moltissimi, specialmente ragazzi, che l'hanno assediata con gli smartphone per immortalarla in video o foto e ricordare l'insolito incontro in un selfie.

NUDA IN CENTRO STORICO: IL VIDEO INTEGRALE

nuda-5

Ma il divertimento è finito con l'arrivo dei carabinieri, che lungo viale delle Rose hanno fermato la sexydiva portandola in caserma. Lì, lei ha spiegato di aver passeggiato in intimo per protestare contro la tassa dei condizionatori istituita da Renzi, in realtà una bufala alimentata sul web qualche settimana fa. Le sue argomentazioni non sono bastate, però, ad evitarle una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. 

Forse più in cerca di riflettori, che animata da coscienza civica, su Facebook, la Rinaldi ha spiegato il suo gesto, sfogandosi per l'arrivo dei militari: "In pochi istanti mi sono ritrovata più di 200 persone che mi seguivano... compresi i carabinieri... che schifo, non si può nemmeno camminare in intimo". E conclude promettendo: "Adesso se Renzi mette le tasse sulle mutande io andrò in giro nuda (completamente)". (Da ChietiToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminuda per le strade del centro: "Lo faccio per protesta"

Today è in caricamento