rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Malati di tech

Per comprare il nuovo iPhone fa fare la fila a un robot

In coda ventisette ore per acquistare il nuovo smartphone: ecco l'idea di una ragazza australiana

Ha mandato il suo iPad a fare la coda per acquistare il nuovo iPhone 6s nel negozio Apple di Sidney. Lucy Kelly, 22enne australiana, è stata una delle prime acquirenti nel mondo del nuovo smartphone di casa Cupertino.

La ragazza ha posizionato il suo tablet su un mezzo controllato da remoto, e l'ha messo in fila ben ventisette ore prima dell'apertura. "E' la chiara dimostrazione del futuro, di quello che accadrà", ha spiegato la ragazza ad Afp dopo essersi aggiudicata uno dei primi iPhone all'apertura.

Il robot, infatti, è stato fatto entrare nello store, accompagnato con l'ascensore al piano superiore. E lì Kelly tramite la videochiamata dal tablet ha acquistato il suo nuovo melafonino. L'idea è diventata realtà quando Kelly ha deciso di voler essere in due posti, anche se virtualmente, nello stesso momento: a fare la coda (per un intero giorno) per aggiudicarsi l'iPhone 6s e a lavoro.

Dopo l'acquisto Kelly ha guidato da remoto il mezzo attraverso la città fino al suo ufficio, dove alcuni colleghi hanno preso in custodia il "robot" e il nuovo iPhone. L'Australia è stato uno dei primi Paesi dove è stato messo in vendita il nuovo modello dell'iPhone 6s e 6s plus, insieme a Hong Kong, Giappone e Cina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per comprare il nuovo iPhone fa fare la fila a un robot

Today è in caricamento