rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
offerte

Ryanair, 9 nuove rotte da Roma: biglietti a prezzi stracciati per festeggiare

Il colosso leader dei voli low cost ha messo a disposizione centomila posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da 19,99 euro

ROMA - Berlino, Bucarest, Copenaghen e Rabat da Ciampino; Bari, Brindisi, Comiso, Marsiglia e Siviglia da Fiumicino: ecco le nove nuove rotte di Ryanair in partenza da Roma dal prossimo mese di ottobre. Le nuove rotte, presentate per festeggiare i primi trent'anni di vita della compagnia aerea low cost, partiranno dal 25 ottobre prossimo, ma i biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia irlandese. 

Ma c'è di più, perché verrà aumentata anche la frequenza dei voli per e da Barcellona (tre al giorno), Colonia (due al Giorno), Lisbona (due) e Londra (cinque al giorno), Palermo (cinque) e Varsavia (nove a settimana). Un'operazione che, secondo Ryanair, farà raggiungere oltre 7,7 milioni di viaggiatori in un anno e 7.700 posti di lavoro a Roma.

Per festeggiare il lancio, il colosso leader dei voli low cost ha messo a disposizione centomila posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio. Le tariffe sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì due aprile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, 9 nuove rotte da Roma: biglietti a prezzi stracciati per festeggiare

Today è in caricamento