Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Bergamo

Bergamo, dopo un furto i negozianti offrono lavoro a chi riconosce i ladri

Postato su Facebook il video con le immagini dei ladri in azione. Per chi darà informazioni utili alla cattura prevista una ricompensa: "Un premio e un contratto a tempo indeterminato"

BERGAMO - "Dateci informazioni utili al riconoscimento di questi signori e riceverete un premio oltre a un contratto di lavoro a tempo indeterminato". I titolari di un negozio di informatica di Bergamo hanno lanciato un appello su Facebook offrendo un'originale ricompensa a chiunque li aiuterà a scoprire i responsabili della rapina. I ladri, ripresi dalla videocamera di sorveglianza, hanno portato via prodotti per circa 35mila euro.

GUARDA IL VIDEO DEL FURTO
video ladri-2-2

Il testo integrale dell'appello, con tanto di video allegato, è stato postato da uno dei gestori del negozio sul proprio profilo: 

Scusate se disturbiamo ma ci può servire il vostro aiuto. Di seguito pubblichiamo il video che riprende il furto che abbiamo subito la scorsa notte. Questo dimostra la cattiveria delle persone nella mancanza del rispetto dei sacrifici di chi lavora. Vi invitiamo a darci informazioni utili al riconoscimento di questi signori. Riceverete un premio oltre a un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Garantiamo l'anonimato potete scrivere qui. Condividete e fate condividere il video e dimostriamo che siamo brava gente.

Insomma, si spera che con la prospettiva di un lavoro fisso, qualcuno possa davvero riconoscere i malviventi. Il furto è avvenuto in piena notte: con un'auto i ladri hanno spaccato una delle vetrine e sono entrati nel negozio. Nel giro di solo 90 secondi hanno portato via il loro bottino (come mostra anche il video delle telecamere di videosorveglianza). Durante la fuga sono stati anche intercettati da una volante della polizia, che li ha inseguiti ma sono comunque riusciti a far perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bergamo, dopo un furto i negozianti offrono lavoro a chi riconosce i ladri

Today è in caricamento